SE POTESSI AVERE…UN FESTIVAL DEDICATO A ME!

E’ chiedere troppo? NO!

Perché il Festival del Fundraising è proprio questo: dedicato a noi, al nostro bellissimo e difficilissimo mestiere di fundraiser. Un appuntamento tutto per noi e per chi vuole conoscere o avvicinarsi a questa splendida professione.

Io, come tante mie colleghe e colleghi, ho scelto, meglio, in qualche modo mi sono costruita, un lavoro che amo follemente, che mi fa correre, mi fa sudare sette o anche otto camicie per volta, passare ore insonni a scrivere, studiare, analizzare, preparare, sempre connessa, sempre in modalità multitasking per non perdere nulla di vista, sempre in giro per l’Italia e non, con calendari affollati e tabelle di marcia forzate…ed è così per tutti, in fondo, è questo il bello del nostro mestiere!

Ma poi, ecco la magia. Arriva il Festival, 3 giorni in cui posso staccare la spina, posso aggiornarmi, confrontarmi con i colleghi, acquisire nuove nozioni, ma soprattutto condividere, scambiare idee, ridere e divertirmi con amici vicini e lontani, quelli di sempre, quelli ritrovati e quelli mai lasciati. Tre giorni insieme per rivedersi, incontrarsi, conoscersi, e scoprire nuove idee per le tue raccolte fondi.

Lo confesso, non vedo l’ora di ritrovarmi nel caos del Festival, tra sessioni da non perdere, cene, incontri, chiacchiere e risate…per ricaricarmi!!

Se sei un fundraiser, o sei curioso di capire meglio cosa voglia dire esserlo, e come puoi aiutare la tua organizzazione a migliorare la propria raccolta fondi, il nostro Festival fa per te!

Fino al 28 febbraio, puoi iscriverti con un super sconto! Non perdere ancora tempo!

fb_img_1548246536152

Lascia un commento